Recensione Softonic

Emozionante gioco di calcio in stile arcade

Pianificato come un degno concorrente di giochi come Madden NFL, il gioco sportivo ad alta tensione Wild Card Football sta prendendo vita grazie a Saber Interactive. Lo studio di sviluppo è lo stesso dietro l'azione frenetica di NBA Playgrounds. Inoltre, il gioco presenta anche l'ex giocatore della NFL Colin Kaepernick.

Forma una squadra di sette uomini e inizia a macinare

In sostanza, Wild Card Football combina il gameplay classico arcade della NFL con elementi di creazione di squadra. Presenta un elenco di veri giocatori della NFL tra cui puoi scegliere i membri della tua squadra ideale e non hai l'opzione di giocare come una singola squadra esistente della NFL, come i Minnesota Vikings o i Kansas City Chiefs.

Il gioco promette multigiocatore locale e online, compatibilità multi-piattaforma e diverse stagioni. Crea squadre personalizzate di sette uomini e sfida i tuoi avversari. Sarà anche amichevole per i giocatori free-to-play, poiché non ci sono microtransazioni all'orizzonte. Tuttavia, è probabile che siano disponibili contenuti scaricabili aggiuntivi dopo il rilascio del gioco base.

Ha molte promesse

In base a ciò che sappiamo finora, Wild Card Football è sicuramente qualcosa da tenere d'occhio. Si propone di livellare il campo di gioco quando si tratta di videogiochi ispirati alla NFL, includendo addirittura l'iconico giocatore Kaepernick. La cosa migliore è che non includerà microtransazioni e sarà compatibile con diverse piattaforme di gioco.

  • Pro

    • Nessuna microtransazione.
    • Con diverse modalità di gioco
  • Contro

    • Non si conoscono ancora molte informazioni
 0/4

Dettagli dell'app

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Wild Card Football

Hai provato Wild Card Football? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.